OFFERTE AUTO NUOVE LAND ROVER: la proposta di Autonovara

03/08/2017

Le offerte su auto nuove Land Rover vengono sbloccate per consentire alla clientela di usufruire di un mezzo meccanico di alto livello a prezzi inferiori rispetto a quelli di listino. Il catalogo di AutoNovara presenta una lunga serie di opportunità per un vasto bacino d'utenza. Vediamo quali sono alcune delle promozioni da non perdere.

Tra le varie offerte su auto nuove di Land RoverLifestyle Pack riguarda il modello Discovery Sport ed è sicuramente molto interessante. Fino al 31 ottobre prossimo è possibile risparmiare oltre 200 euro per l'installazione di diversi accessori, quali il cambio automatico, il copripedali sportivo, le leve in alluminio al volante, la protezione del vano di carico e persino l'appendiabiti. Soluzioni ideali sia per il design che per la funzionalità di una vettura in grado di segnare un'epoca.

Un discorso simile è valido per la stessa Lifestyle Pack applicata alla Rand Rover Evoque, modello conosciuto ed apprezzato a livello mondiale per il suo stile inconfondibile. Oltre alla Pack classica, va aggiunta una Lifestyle Pack Plus dal prezzo superiore di poco più di 100 euro, ma in grado di garantire una maggiore quantità di optional. Il secondo allestimento prevede infatti deliziosi tappetini in moquette premium, capaci di impreziosire gli interni di una vettura che già ruba l'occhio ad un gran numero di appassionati. In entrambi i casi, non mancano il cambio automatico, il poggiapiedi sportivo e gli altri accessori validi anche per la promozione legata alla Discovery Sport.

Proseguiamo con la nostra lista di offerte auto nuove di Land Rover. Legata al modello Evoque è anche un'altra promozione ricca di spunti di interessanti, valida per tutti coloro che sono in possesso di una partita IVA. In pratica, è possibile usufruire di uno sconto molto elevato semplicemente prenotando un appuntamento in sede. Ogni allestimento può essere aggiunto alla propria vettura ad un prezzo inferiore rispetto a quello canonico. Basta richiedere il contatto e il gioco è fatto.

Per quanto riguarda la frizzante Range Rover Sport, è possibile sbloccare l'opzione Freedom 49 mesi. Chi vuole può attivare un finanziamento con un anticipo di 22 mila euro e un totale di 48 rate mensili da 723 euro, con TAN fisso del 4,45% e TAEG del 4,94%. Infine, sottolineiamo un'ulteriore offerta valida per la Discovery Sport, ossia la Freedom Future 49 mesi. I termini sono simili rispetto a quelli della semplice Sport, con un anticipo di poco superiore ai 10 mila euro e ben 48 rate mensili da 365 euro.

Come si può ben notare, chi vuole usufruire delle varie offerte su auto nuove Land Rover ha la chance di scegliere tra una lunga sequenza di promozioni utili. Non resta altro da fare che chiedere consulenza ad AutoNovara e risparmiare su tali spese.

Condividi con un amico

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070