Nuova discovery land rover

07/07/2017

NUOVA DISCOVERY LAND ROVER: il suv all-terrain più versatile di sempre

 

Esperienza unica, qualità superba, comfort ad alti livelli, nuova tecnologia e massima versatilità. Sono questi i punti che caratterizzano Nuova Discovery di Land Rover, l’innovativo suv della casa Land Rover che vi conquisterà fin dal primo attimo.

Nuova Discovery di Land Rover prende ispirazione dal design dalla precedente Discovery, presenta proporzioni perfette in ogni suo dettaglio e un look ancora più deciso e dinamico. Nuovi intagli, linee e dettagli sulla superficie portano Nuova Discovery di Land Rover a un innovativo e moderno concetto di raffinatezza.

Un design unico non solo negli esterni: la classe di Land Rover viene trasmessa anche all’interno della vettura. L'utilizzo di materiali hi-tech come legno e metallo, e la cura artigianale con cui questi sono disposti regalano uno spazio interno sia classico che contemporaneo, unico nel suo genere.

Le diverse opzioni di composizione permettono di scegliere anche per un doppio tettuccio panoramico molto ampia alla cui visione arrivano anche i passeggeri della terza fila. Tettuccio ovviamente dotato di vetro oscurato rinforzato con tendina elettrica scorrevole opzionale.

Terza fila? Si, questa è una delle caratteristiche della grande versatilità di questa auto. La vettura è omologata per il trasporto fino a sette passeggeri. Inoltre la configurazione dei sedili è regolabile elettronicamente o tramite app per reclinarli a seconda delle esigenze di carico.

I passeggeri dell'ultima fila non si sentiranno mai esclusi sotto nessun aspetto a partire dall'ascolto della musica o della radio in auto. L'elaborazione del suono digitale raggiunge risultati qualitativamente altissimi perché è possibile optare per una configurazione fino a ben 14 altoparlanti sparsi per tutta l'auto per garantire il bilanciamento ottimale e automatico di eventuali distorsioni presenti all'interno dell'abitacolo.

Inoltre Nuova Discovery Land Rover viene incontro alle esigenze di tutti i possibili passeggeri. A partire dai vani portaoggetti posizionati in ogni angolo, anche i più impensati, per permettere a chiunque di stivare quegli oggetti scomodi da tenere in tasca. Chiunque poi in qualsiasi posizione potrà utilizzare i propri dispositivi multimediali in quanto ogni sedile è dotato di prese di ricarica USB. Sempre in ambito multimediale, per le Discovery HSE e HSE Luxury sono presenti schermi da 8'' sul retro del poggiatesta di ogni sediolino, per intrattenere i più piccoli durante i viaggi più lunghi.

Caldo e freddo? Sarete i padroni del clima grazie alle porte per la climatizzazioni presenti per ogni fila e la possibilità di ogni sediolino di riscaldarsi o raffreddarsi (quest'ultima opzione non è disponibile per la terza fila).

La domanda più importante: come si guida quest'auto? Come ogni altra Land Rover, in modo sublime. A partire dall'elemento primario, il motore, la Nuova Discovery garantisce ottime prestazioni con diversi motori a diesel o benzina e integra persino il motore 2.0 Ingenium di tecnologia Land Rover.

Un SUV perfetto per la guida in ogni condizione, sia su strada, sia fuoristrada: questa auto integra il controllo dinamico della stabilità DSC e il servosterzo elettronico ad assistenza variabile. Mentre qualsiasi sfida che sia terra sabbia o ghiaccio (come dimostrano le prove fuoristrada di Land Rover) sarà superata grazie alle varie tecnologie come Terrain Response 2. Ma a prescindere di quale sarà il terreno su cui sarà guidata, diversi sistemi di assistenza alla guida aiuteranno a gestire praticamente qualsiasi situazione di guida, traffico, strada, notte ecc.

Il motore integrato in Land Rover Nuova Discovery, sarà dotato del cambio a 8 rapporti con controllo elettronico.

Infine, l'anima della struttura della macchina costruita in alluminio l'ha reso di ben 480kg più leggera rispetto al modello precedente, garantendo emissioni di CO2 minori del 9% per l'intero ciclo di vita.

 

Prova il brivido alla guida della Nuova Discovery, ti aspettiamo in concessionaria per un Test Drive!

Condividi con un amico

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070