LAND ROVER: I NUOVI MODELLI

21/07/2017

Nel corso degli ultimi anni, diversi nuovi modelli Land Rover hanno fatto capolino e sono riusciti a coinvolgere un'elevata quantità di clienti. Stiamo parlando di vetture di alto livello, capaci di attrarre un pubblico trasversale grazie a caratteristiche tecniche di assoluto rilievo.

Tra i tanti concessionari che mettono a disposizione del proprio bacino d'utenza il marchio Land Rover e i relativi nuovi modelli, Autonovara occupa sicuramente un ruolo di primo piano sia nel mercato del nuovo che in quello dell'usato. Presso questo rivenditore autorizzato, l'acquisto di vetture a trazione integrale di primissima categoria diventa molto più semplice ed affidabile grazie ad una gamma ampia e variegata. Vediamo quali sono i modelli più interessanti del momento, fuoristrada e SUV tutti da porre in evidenza.

Partiamo ovviamente dai fuoristrada, autentici fiori all'occhiello della tradizione del glorioso marchio inglese e in grado di segnare diverse epoche storiche senza conoscere crisi. Ad esempio, Defender è uno dei modelli che sembra nato proprio per fungere su terreni complicati, oltre ad essere apprezzato per una conformazione molto robusta. Dall'altra parte, Freelander si avvicina maggiormente al segmento dei SUV e mostra un aspetto esteriore molto meno spartano, dallo stile più esclusivo e interessante. Un discorso che si accentua particolarmente per Discovery e per la successiva Discovery Sport, che si sottolineano per dimensioni estremamente compatte e per la capacità di implementare numerosi sistemi tecnologici all'avanguardia.

Ma i nuovi modelli di Land Rover non sono adatti soltanto per strade accidentate, ma anche per ostentare un lusso fuori dal comune, unito a prestazioni degne di berline ben più celebrate. È caso della storica Range Rover, un modello di fuoristrada giunto alla sua quarta serie a partire dal 2012. Stiamo parlando di una vettura entrata di diritto nella leggenda del motorismo internazionale, anche grazie ad una versione in grado di superare la soglia dei 500 cavalli. Performance da urlo alle quali va aggiunto un occhio attento alla sicurezza in tutte le condizioni. Range Rover Sport accentua ulteriormente questa forte anima sportiva grazie all'inserimento di cerchi in lega estremi e di un impianto di scarico sportivo fuori dal comune. infine, Range Rover Evoque predilige maggiormente l'eleganza e si lascia apprezzare per consumi nettamente inferiori rispetto alla media.

In generale, tutti i nuovi modelli di Land Rover sono tutti di primissima categoria e riescono ancora oggi a coinvolgere un vasto pubblico. Il rapporto tra qualità e prezzo è senza dubbio uno dei loro punti di forza, con un perfetto connubio di comodità, sicurezza e prestazioni di rilievo. Tutti questi esemplari citati possono essere trovati in vendita presso il concessionario Autonovara, la cui sede è a Seregno (MB) in via Pontiggia 12.

Condividi con un amico

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070