NUOVA LAND ROVER EVOQUE 2017: VIENI A FARE UNA PROVA SU STRADA!

12/07/2017

La Range Rover Evoque di casa Land Rover è un SUV che unisce prestazione e comfort tipici delle autovetture da strada alle capacità di un vero fuoristrada nei terreni off road.

La linea esterna è la tipica delle Land Rover che non passa mai di moda con il suo stile accattivante e giovanile che non risulta mai però essere eccessivo. Infinite le possibilità di personalizzarla dagli accessori esterni alla vasta gamma di colori per esprimere al meglio quella che è la personalità del proprietario. La versione Land Rover Evoque 2017 Landmark offre tre colori con tetto in contrasto oltre agli stupefacenti dettagli Graphite Atlas e ai cerchi da 19 pollici. Gli interni in pelle goffrata color ebony fanno risaltare le cuciture e le finiture in alluminio garantendo un effetto di raffinatezza e lusso.

Gli spazi sono quelli generosi che solo una macchina di queste dimensioni può offrire con un bagagliaio che oscilla tra i 1350 e i 1450 litri per le versioni coupè e 5 porte permettendo di caricare tutto il necessario per una vacanza, anche lunga. L'Evoque 2017 Convertibile sacrifica parte del bagagliaio per lasciare spazio al vano capote ma con 250 litri lascia ugualmente spazio per un passeggino per bambini.

Sulla tecnologia Land Rover non risparmia e offre il meglio in ogni situazione. A partire dal sistema audio surround Meridian base da 380W per 10 altoparlanti e un subwoofer fino ad arrivare al potentissimo impianto opzionale realizzato su misura per l'Evoque da 825W con 16 altoparlanti e un subwoofer a due canali per ottenere una diffusione completa un suono pulito in tutto l'abitacolo. Viene poi la connettività con le App InControl che permettono la completa interazione tra smartphone e auto con l'aggiunta dell'hotspot wifi per restare sempre connessi. Il touch screen da 10 pollici è dual view per consentire al guidatore di utilizzare una funzione mentre il passeggero ne utilizza un altra. Il sistema protect rappresenta l'estrema interazione tecnologica e tramite lo smartphone mostra la posizione dell'auto e i livelli di carburante in tempo reale oltre che all'apertura di porte o finestrini per evitare qualsiasi dimenticanza.

Le motorizzazione Ingenium sono da 240cv e 290cv benzina oppure 150cv, 180cv e 240cv diesel che spingono ad alte velocità la Evoque senza compromettere i consumi. Da associare al cambio automatico a 9 rapporti per chi ama il comfort oppure al manuale 6 rapporti per un piacere di guida unico.
I sistemi di assistenza alla guida della Nuova Land Rover Evoque 2017 coprono ogni momento dell'utilizzo del veicolo fin dall'accensione come l'adaptive dynamics che controlla 1000 volte al secondo la posizione del veicolo ottimizzando gli ammortizzatori o il torque vectoryng by braking che distribuisce la coppia tra le ruote in curva e gestisce separatamente i freni eliminando sottosterzo o sovrasterzo. L'active driveline gestisce la trazione e spegne quella posteriore per risparmiare carburante, riattivandolo in 300 millisecondi in caso di forti accelerazione o variazioni del manto stradale.

Il comfort è garantito dalle sospensione ad alta capacità in alluminio che eliminano ogni sobbalzo. Sedili elettrici massaggianti e clima programmabile rendono piacevole il viaggio. Non mancano cruise control e sensori di parcheggio con videocamera posteriore.

 

Vieni a provare il brivido alla guida della Nuova Land Rover Evoque 2017: Autonovara ti aspetta in concessionaria, pronta a fornirti tutta l'assistenza necessaria per un test drive della tua auto preferita! 
Ti aspettiamo per una prova su strada della Nuova Evoque Land Rover 2017, siamo a Seregno!

 

Condividi con un amico

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070